Lettera della Presidente

Cari Soci,

da circa un mese ho il privilegio di guidare come Presidente l’Associazione San Valentino, una delle più importanti associazioni di promozione sociale di Pordenone e del suo territorio, apprezzata e stimata da voi Soci e dalle nostre Istituzioni  grazie all’enorme impegno, passione e capacità personali del nostro compianto Presidente Franco Toffolo, che si è sempre speso al massimo dando tutto se stesso per la buona riuscita delle attività e manifestazioni messe in atto.

Sono pertanto consapevole dell’arduo compito che sono stata chiamata a svolgere, al quale dedicherò il massimo impegno con l’impagabile aiuto di tutti gli amici del Consiglio Direttivo che affronteranno con me le nuove sfide che ci aspettano.

Abbiamo vissuto un brutto periodo a causa dell’emergenza Covid-19 che ci ha costretti a sospendere tutte le iniziative sia quelle in corso sia quelle programmate per la primavera 2020, mettendoci in una sorta di “stand-by”.

Ora, in questa fase di graduale allentamento delle restrizioni e nel rispetto delle esigenze di sicurezza valuteremo, con il Consiglio Direttivo, la possibilità di riprendere alcune  attività  e di proporre anche qualcosa di nuovo.

Vi invito tutti a mantenere l’attenzione alla vita e alle iniziative dell’Associazione attraverso tutte le informazioni che potrete trovare nel nostro sito web www.sanvalentinopn.net, nella  nostra pagina Facebook o che vi saranno inoltrate direttamente via SMS, Whatsapp, e-mail ed altri mezzi di comunicazione.

Concludo ringraziando tutti voi per l’attaccamento dimostrato  alla nostra Associazione invitandovi a partecipare anche con proposte e idee che saranno oggetto di seria valutazione da parte del Consiglio Direttivo.

Un caloroso abbraccio a voi tutti.

La Presidente

Luciana Pennelli