Lettera della Presidente
Cari Soci,
da circa un mese ho il privilegio di guidare come Presidente l’Associazione San Valentino, una delle più importanti associazioni di promozione sociale di Pordenone e del suo territorio, apprezzata e stimata da voi Soci e dalle nostre Istituzioni grazie all’enorme impegno, passione e capacità personali del nostro compianto Presidente Franco Toffolo, che si è sempre speso al massimo dando tutto se stesso per la buona riuscita delle attività e manifestazioni messe in atto.
Sono pertanto consapevole dell’arduo compito che sono stata chiamata a svolgere, al quale dedicherò il massimo impegno con l’impagabile aiuto di tutti gli amici del Consiglio Direttivo che affronteranno con me le nuove sfide che ci aspettano.
Abbiamo vissuto un brutto periodo a causa dell’emergenza Covid-19 che ci ha costretti a sospendere tutte le iniziative sia quelle in corso sia quelle programmate per la primavera 2020, mettendoci in una sorta di “stand-by”.
Ora, in questa fase di graduale allentamento delle restrizioni e nel rispetto delle esigenze di sicurezza valuteremo, con il Consiglio Direttivo, la possibilità di riprendere alcune attività e di proporre anche qualcosa di nuovo.
Vi invito tutti a mantenere l’attenzione alla vita e alle iniziative dell’Associazione attraverso tutte le informazioni che potrete trovare nel nostro sito web www.sanvalentinopn.net, nella nostra pagina Facebook o che vi saranno inoltrate direttamente via SMS, Whatsapp, e-mail ed altri mezzi di comunicazione.
Concludo ringraziando tutti voi per l’attaccamento dimostrato alla nostra Associazione invitandovi a partecipare anche con proposte e idee che saranno oggetto di seria valutazione da parte del Consiglio Direttivo.
Un caloroso abbraccio a voi tutti.
La Presidente
Luciana Pennelli