Ci sono persone che, al di là del tempo, rimarranno vive dentro di noi…

Con profondo dolore diamo la triste notizia della scomparsa del nostro amato Presidente Franco Toffolo.

Abbiamo sperato fino all’ultimo che l’avesse vinta su quel tremendo virus che l’aveva colpito, ma purtroppo non è stato così.

Rimangono le sue idee, i suoi progetti, le mille iniziative che la sua fervida mente è stata capace di realizzare superando ostacoli di ogni genere pur di regalare occasioni di serenità, di benessere, di socialità, occasioni conviviali, culturali, di informazione sulla salute a tutti coloro che avessero voluto aderire all’associazione.

È sempre stato impegnato al massimo senza risparmiarsi mai, confortato dal prezioso aiuto della moglie Arianna.

Lascia un grande vuoto in tutta la nostra associazione, ma superato questo momento di incredulità e di sgomento, cercheremo con tutte le nostre forze di continuare sulla strada tracciata da Franco facendo tesoro di tutti i suoi insegnamenti.

Ci sono persone che, al di là del tempo, rimarranno vive dentro di noi…

Persone che con il loro modo di essere e agire ci hanno toccato e hanno lasciato un segno importante.

Così rincontreremo il caro Franco ogniqualvolta ci sarà da sostenere i diritti delle persone più fragili, nel desiderio di “un altro mondo possibile”.

Un grazie di cuore a Franco per tutto quello che ha fatto con passione e amore.

Il suo esempio resterà in noi sempre vivo

Alla moglie Arianna e a tutta la famiglia, il Consiglio Direttivo dell’Associazione San Valentino desidera esprimere la sua vicinanza in questo momento di immenso dolore.